Chi siamo

La Società è operativa nel Porto di Chiavari dal 1977 prima come Gamma Yachting, successivamente trasformata  nel 1991 in  Pellerano Yachts dal nome del Socio di maggioranza Giorgio Pellerano, al quale si deve anche il logo della società che era  il "guidone del nonno" cioè la bandierina che suo nonno Gin aveva ideato per il 6 metri S.I. "MATI", progettato e costruito dal cantiere Baglietto, con il quale nel 1927 aveva partecipato alla "Coppa d'Oro" nella Oyster Bay di New York.

Dopo anni trascorsi come agenti di alcuni prestigiosi Cantieri come Del Pardo, Comar e Tecnoyacht  l’attuale management  ha preferito optare per la consulenza nel settore nautico,  relativamente alla vendita ed all’acquisto di imbarcazioni da diporto nuove ed usate collaborando con realtà storiche sane,  come ad esempio il noto Cantiere J Boats . Si occupa inoltre della vendita ed affitto dei posti barca situati principalmente nei Marina di Chiavari, Lavagna e Rapallo. 

TAGS

usato vela, usato motore, imbarcazione a vela, imbarcazione a motore, vela, motore, cantiere, chiavari, porto turistico, marina, ormeggi, posto barca, sciallino, yachting, j, yacht